Assemblea Elettiva Provinciale Libertas Pavia: confermato il presidente Luciano Cremonesi

24.09.2020

GLI ELETTI:

Presidente

Luciano Cremonesi

Consiglieri provinciali

Manuela Bariliati

Marco Bologna

Benigno Di Marco

Lorenzo Fusani

Barbara Mancuso

Maria Elena Rondi

Revisore dei Conti

Antonio Maggi

Consulta Provinciale dei Delegati

Elena Broglia

Cesare D'Angelo

Carmelo Gatto

Daria Maggi

Renzo Zanetti

Posted in Comunicazioni, News and tagged Assemblea, Assemblea elettiva, Consiglio provinciale, Libertas, Libertas Pavia. 

Si è svolta sabato 12 settembre l'Assemblea Provinciale elettiva del CPS Libertas di Pavia. A votare il rinnovo del consiglio provinciale dell'Ente sono state le associazioni sportive affiliate. Confermato alla guida il Presidente Luciano Cremonesi. Molte le conferme anche tra gli eletti ai vertici della Libertas di Pavia e altrettante le new entry. Da sottolineare la notevole presenza femminile che aiuterà il Presidente a guidare l'Ente per il prossimo Quadriennio Olimpico 2021/2024. Ente che conta tra i suoi affiliati circa cento tra ASD e SSD.

"Sono molto contento ed è per me motivo di orgoglio poter rappresentare ancora questi amici che continuano a darmi fiducia - commenta Luciano Cremonesi -. Di solito l'assemblea è, oltre che un momento istituzionale, un'occasione per rivedersi e fare festa. Quest'anno, vista la situazione ancora emergenziale dovuta al Covid, non abbiamo potuto festeggiare come al solito ma è stato bello poter incontrare, seppur in un luogo inusuale come il cortile della della Casa dello Sport sede del CONI di Pavia, le tante associazioni e i tanti amici venuti apposta per dare il loro contributo in questa elezione".